Menu

Duetto Blige e Bocelli per Haiti

Continua la campagna in aiuto della popolazione di Haiti colpita dal terremoto e letteralmente devastata. La notizia dell’ultima ora riguarda gli organizzatori dei prossimi Grammy, pronti ad inventarsi qualcosa proprio per continuare a sostenere la popolazione.
Così è stato deciso che Mary J. Blige e Andrea Bocelli si esibiranno in un duetto nella canzone di Simon & Garfunkel “Bridge over troubled water” ai Grammy di domenica prossima, con lo scopo di raccogliere fondi per le vittime del sisma di Haiti.

L’audio e il video della speciale performance pensata per l’evento sarà messa a disposizione su iTunes subito dopo la trasmissione live della serata di premiazione che si svolgerà a Los Angeles.
Chiaramente tutti i proventi andranno alla Croce rossa per Haiti.
Tra l’altro la performance rappresenterà anche un vero e proprio tributo alla canzone stessa, “Bridge over troubled water”, che ben 40 anni fa vinse il Grammy come miglior canzone e miglior album dell’anno.
La collaborazione tra i due cantanti di fama internazionale segue il telethon per Haiti, organizzato dall’attore George Clooney, che al momento ha raccolto 66milioni di dollari.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *