Menu

Da valletta a stilista, il cammino di Magda Gomes

La bella brasiliana Magda Gomes è pronta a cambiare aria, mettendosi in gioco in una professione a lei non completamente consona, quella di stilista di moda.
Forse non tutti sanno che nel suo passato vi sono studi come ballerina e addirittura due anni all’interno di una scuola di teatro; ma per mantenersi ha sempre dato spazio alla sua passione per la moda, diventando una modella sin da giovanissima.

Una volta arrivata in Italia abbiamo imparato a conoscerla grazie al suo ruolo di valletta, prima partecipando al programma “Markette” condotto da Piero Chiambretti su La7, poi dal 2006 al 2009 è stata il volto femminile della trasmissione “Guida al campionato”, condotto da Mino Taveri, su Italia Uno, dove ha messo in mostra le sue forme e ogni tanto la sua simpatia.
Ama il caldo e l’estate, come darle torto visto che il suo Brasile propone sempre questo tipo di clima; ecco da dove arriva la sua scelta di creare una sua linea di nuovi costumi che saranno pronti per questa estate.
La Magda Gomes Beachwear, sarà una collezione di abbigliamento da mare ispirata ai “comodi” capi che si usano nelle spiagge brasiliane, ovvero con poco (molto poco!) tessuto addosso.
Mi sentivo veramente scomoda con i costumi europei che ti appiattiscono il sedere. Preparatevi questa collezione sarà infuocata”, commenta lei.
Non avevamo alcun dubbio, il suo intento sarà quindi quello di allontanare il piattume dalle spiagge italiane.
Non male come idea, di sicuro un buon inizio.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *