Menu

Alessia Marcuzzi, felice e contenta con Sermonti

La regina della controversa e polemica casa del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, nella sua vita privata, vede tutto brillare. Lei e il suo bel attore Pietro Sermonti (figlio dello scrittore Vittorio Sermonti e dell’imprenditrice Samaritana Rattazzi, nonché nipote di Susanna Agnelli) hanno deciso di non nascondersi più.
All’inizio la loro può davvero essere definita come una relazione clandestina, soprattutto perché la bella Alessio era ancora fidanzata con il calciatore Carlo Cudicini (che milita in Inghilterra).

Passato il momento la coppia può finalmente uscire allo scoperto senza paura di niente e nessuno, vivendo serenamente un bel rapporto d’amore, senza paura dei paparazzi o di essere riconosciuti dalla gente.
Il settimanale “Chi” li ha fotografati insieme mentre passeggiavano per le vie di Roma, mano nella mano, sempre pronti a scambiarsi dolcezze cercando lo sguardo dell’altro.
Nonostante le voci di una loro possibile rottura, voci che appartengono all’estate scorsa, sembra proprio che non vi siano problemi tra di loro, anzi.
L’ombra dell’ imprenditore Andrea Provvidenza, flirt che venne assegnato ad Alessia, è ben lontana.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *