Menu

Irene Pivetti torna single dopo 12 anni

In 12 anni di vita insieme hanno dato vita a due bambini, Ludovica (11 anni e mezzo) e Federico (10), ma sembra proprio che sia arrivato il momento di dire basta: Irene Pivetti e Alberto Brambilla decidono di mettere la parola fine sul loro amore.
La decisione e soprattutto il desiderio di cambiare aria sarebbe nato da lui, nonostante i numerosi tentativi di lei di continuare a portare avanti la loro storia d’amore, ma purtroppo non è andata a finire come lei sperava.

Del resto i due non sono nuovi alle crisi, visto che 2 anni fa sembravano pronti a lasciarsi a causa di liti e continue discussioni.

Un colpo terribile per Irene, ex presidente della Camera, che non solo perde un marito, ma anche il proprio manager, questo comporta un definitivo cambiamento anche per quello che riguarda la vita professionale e televisiva di Irene.
La coppia continua a vivere insieme, ma la separazione è stata ufficialmente annunciata.
Ciò che ora resta ad Irene è il suo lavoro, dovendo difendere la sua figura di assessore al Lavoro presso il Comune di Berceto, in provincia di Parma.
La Pivetti è anche diventata presidente della fondazione onlus “Learn to be free”, per sostenere il diritto allo studio e al lavoro.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *