Menu

Essere una mamma in forma, ecco Elena Santarelli

“Non sono di quelle fortunate che mantengono la linea naturalmente. Fino a vent’anni era così, adesso devo abbinare lo sport. Vado in palestra quattro volte a settimana, faccio massaggi, uso creme… Anche perché a me piace mangiare, ma se non facessi attività fisica ne subirei le conseguenze”, dice Elena.
E meno male che per una volta qualcuno ammette di dover sudare e faticare come noi comuni immortali, perché purtroppo i chili in più vanno eliminati solo soffrendo un po’.

La bella Elena Santarelli è diventata mamma da 6 mesi del piccolo Giacomo, bambino avuto con il calciatore Bernardo Corradi; nonostante non sia ancora tornata in tv, Elena mostra una linea perfetta, il suo segreto? Tanto sport, purtroppo! E oltre ad essere un’assidua frequentatrice di palestra, pare che non manchi anche una dieta equilibrata.
“Sto attenta a quello che mangio, ho una dietologa che mi segue. Facendo una buona attività fisica, bevendo molta acqua e mangiando bene si possono ottenere grandi risultati. Mi sono impegnata molto. Capisco che non tutte possono permettersi di andare tre volte a settimana dall’estetista e quattro in palestra. Io sono fortunata”.
Durante la gravidanza aveva accumulato ben 20 chili, ma in soli 6 mesi è tornata in forma e più bella che mai.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *