Menu

Prima della Canalis? Clooney avrebbe potuto avere l’Arcuri

Di recente (senza volere??) ha praticamente confermato da sola di aver avuto un flirt con l’attore Gabriel Garko, per quanto riguarda i suoi ex c’è ben poco da dire, sono tutti fin troppo noti.
Manuela Arcuri decide però di soffermarsi a parlare dell’uomo che “avrebbe potuto avere, ma che mai ha avuto”, ovvero l’attore americano George Clooney, fidanzato con l’ex velina Elisabetta Canalis.

“Alla Canalis è andata bene: George è famoso, bello, ricco e simpatico. Pensare che me lo volevano presentare e ho detto di no…”, commenta così Manuela sulle pagine di “Chi”.

“Vieni, al tavolo vicino c’è George Clooney, se ti alzi te lo presento. Beh, non mi sembrava carino fare la figura della fan… Mi sono sentita in imbarazzo. Magari ho perso un’occasione”.
O forse no? Del resto perché George avrebbe dovuto preferirla alla Canalis? In fondo la stessa Manuela si è descritta come una donna difficile da “gestire” e da tenersi al proprio fianco, perché lei non potrebbe mai essere la mogliettina rassicurante pronta ad attendere il proprio uomo a casa la sera.
Ma per lei non è forse il momento di pensare a Clooney viste le continue insinuazioni poco carine che si leggono sui giornali contro di lei: “Io pagata per fare la fidanzata a tempo? Credo che diffiderò quel paparazzo dal tirare in ballo il mio nome per attrarre l’attenzione. E se non smettesse, potrei pure querelarlo. Sono stanca. Come si permette?”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *