Menu

Venezia si mette in fila per il casting di “The Tourist” con Angelina Jolie

I primi sono iniziati ad arrivare nel luogo d’incontro verso le 7.30 di mattina, gli ultimi, prendendosela comoda sono finiti per ottenere il numero 730 della fila d’attesa.
E’ stata una lunga giornata quella di ieri per i giovani aspirati attori/comparse che si sono presentate nel primo giorno di casting di “The Tourist” nella speranza di apparire nella pellicola al fianco di Angelina Jolie e Johnny Depp.

I provini continuano fino a domani, e gli organizzatori assicurano il gran pienone per un totale minimo di 3mila iscritti per poter consegnare le proprie foto e generalità.

I figuranti dovranno riempire il mercato di Rialto, piazza San Marco, e il palazzo sul Canal Grande (ancora da decidere) nel quale saranno girate alcune scene. Molte anche le persone un po’ più attempate, pronte a mettersi di nuovo in gioco e perché no, anche per guadagnare i 70/80 euro previsti al giorno per le comparse.
Parallelamente, oltre alla ricerca di volti nuovi, si sta cercando la casa ideale per la signora Angelina Jolie, pronta a trasferirsi a Venezia per il periodo della registrazione del film; ovviamente non sarà sola, con lei vi saranno i bambini, ma di certo non il bel Brad Pitt
Al momento si sa ben poco, se non che Ca’ Zanardi, sarà il palazzo scelto come base operativa dagli assistenti del regista Florian Henckel von Donnersmarck.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *