Menu

Primavera/estate 2010: la nuova collezione di Manolo Blahnik

Molto probabilmente se siete diventate grandissime estimatrici di Manolo Blahnik è anche per merito della serie tv di grande successo, Sex and the City, e soprattutto grazie alla sua protagonista Carrie Bradshaw/Sarah Jessica Parker.
E partendo forse da questo concetto Manolo Blahnik ha voluto omaggiare tutte quelle donne che hanno imparato ad apprezzare il suo stile classico ed elegante.

La nuova collezione per la primavera/estate 2010 propone una linea di scarpe particolarmente innovativa, per donne che amano osare e sfoggiare il loro grande stile anche attraverso le calzature.

Ciò che da sempre caratterizza le scarpe di Manolo Blahnik è la versatilità, perché sono perfetta in qualunque momento della giornata, dal mattino alla sera, permettendo di sfoggiare un look chic e classico, ma anche un look tranquillo per i pomeriggi trascorsi a passeggio.
Quali preferite?
Senza alcun dubbio le bellissime scarpe con il tacco nere con i pois bianchi, anche se quelle verdi hanno un look perfetto per camminare comode per le vie.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *