Menu

Hilfiger propone le maglie Marvel Comics in limited edition

Evviva i fumetti, soprattutto se sono della Marvel, e sono in molti a pensarla così. I fumetti sono famosi in tutto il mondo e molti di essi sono anche stati utilizzati per diventare pellicole cinematografiche di grande successo.
Nella prossima primavera/estate 2010, saranno rese disponibili alcuni magliette con protagonisti gli eroi della Marvel Comics.

A rendere tutto ciò reale è Tommy Hilfiger con un’edizione limitata composta da otto magliette, che fanno parte della collezione Hilfiger Denim 2010.

Il marchio di moda Tommy Hilfiger ha stretto un accordo con Marvel comics, per il lancio di questa linea; ogni maglietta, con colori sgargianti, ci propone uno dei personaggi che hanno fatto la storia dei fumetti nati oltreoceano.
“Sono cresciuto dal fasino dei cartoni animati, e sono molto entusiasta nel presentare il lancio di queste otto t-shirts in edizione limitata, che rappresentano il tipico scenario americano dagli iconici personaggi di casa Marvel”, ecco come ha motivato la sua scelta Tommy Hilfiger.
Quali saranno i protagonisti? Potrete scegliere a partire dal mese di maggio tra Spiderwoman, Mr. Fantastic, Phoenix, Capitan America, Silver Surfer e The Avengers.
Le magliette costeranno 59,90.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *