Menu

Kylie Minogue e la sua attrazione per le donne

La piccola cantante australiana è da sempre ritenuta l’icona gay per l’eccellenza, e immaginerete la felicità della comunità gay nel sapere che anche Kylie Minogue non può resistere davanti alle belle donne.
“Sono affascinata e attratta da certe donne. Ho una sessualità esibizionista e una parte di me ci flirta naturalmente. Ma, sebbene alcune ragazze mi piacciono, non ho mai fatto nulla con loro”, commenta la bellissima cantante al mensile Max nell’edizione messicana.

Piccola ma perfetta, sexy, intelligente e con carisma da vendere, a Kylie tutto si perdona, e ciò che dice attira l’attenzione di tutti. Si definisce come un animale da palcoscenico, un’ esibizionista, di amare il potersi mettere in mostra e soprattutto, ora la Minogue rivela il suo desiderio di bisessualità.
Nonostante le dichiarazioni, la sua vita privata procede nel migliore dei modi, al suo fianco infatti troviamo il giovane modello di Versace, Andres Velencoso Segura.
“Quando ho iniziato a fare musica, dal campo della recitazione al canto, questa transizione è stata di successo, ma ha portato con sè anche una valanga di chiacchiere, critiche e polemiche. Sono state dette cose molto offensive. Non è stato facile. Avevo solo 19 anni e penso che il target gay mi abbia aiutata notevolmente e abbia deciso di difendermi e ‘adottarmi’, scegliermi. Hanno sempre detto che mi stavano criticando solo per essere semplicemente me stessa”, ha continuato la cantante.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *