Menu

Amy Winehouse vola in Giamaica, l’ex marito esce con una trans

E’ pronta a partire per volare fino in Giamaica dove non dovrà disintossicarsi, ma si preparerà per concludere le registrazioni del suo ultimo disco.
Continuano i suoi alti e bassi immersa nel gossip più terribile, ma Amy Winehouse vuole ritornare in pista e la casa discografica dice di essere molto soddisfatta, ma avvertono: “Se pensa di andare in Giamaica in vacanza si sbaglia di grosso. E’ lì per lavorare, non per andare a feste o darsi alla pazza gioia”.


E mentre i maggiori tabloid continuano a mettere in prima pagina le sue dichiarazioni secondo le quali la cantante avrebbe confessato di aver avuto relazioni ed esperienze lesbo in passato con alcune ragazze, il suo caro ex marito avrebbe avuto una relazione con una trans di soli diciassette anni.
L’uomo era uscito di prigione circa tre mesi fa, dichiarando di voler cercare una riconciliazione con la moglie Amy Winehouse, parlando addirittura di voler organizzare nuove nozze.
Ma nonostante le belle parole, Blake ha finito col flirtare con una giovane donna, particolarmente simile alla sua ex amata; si chiama Mia McHugh e in realtà è una trans.
Di recente la polizia inglese ha nuovamente fermato l’uomo, accusato di aver infranto la libertà vigilata.
Sperando che Amy possa star lontana dall’ex il più possibile, le auguriamo di tornare a fare ciò che davvero ama, cantare e incantare con la sua voce.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *