Menu

Emma Watson/ Hermione è la più pagata di Hollywood

Ad annunciare la notizia è il famoso settimanale “Vanity Fair” che compila e rende pubblica la classifica degli attori più pagati di Hollywood per il 2009. George Clooney? Sandra Bullock? Angelina Jolie?
Ma no, sarebbe troppo facile: la più pagata è Emma Watson, la giovanissima 19enne protagonista della saga dei film di Harry Potter nei panni della streghetta Hermione.

La Warner Bros ha confermato che la giovane Emma sarà presente anche nei prossimi film della saga (una saga infinita che pare non finire mai!): “Harry Potter e i Doni della Morte parte I(2010) e “Harry Potter e i Doni della Morte parte II” (2011).

I film della saga ai quali ha preso parte sono “Harry Potter e la Pietra Filosofale” (2001), “Harry Potter e la Camera dei Segreti” (2002), “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban” (2004), “Harry Potter e il Calice di Fuoco” (2005), “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” (2007) e “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” (2009).
Il suo guadagno è pari a 20 milioni di sterline, ma non per i film già fatti, ma per i prossimi film che ancora non sono usciti, i due citati sopra.
Praticamente facendo i conti, Emma percepirà 10 milioni di sterline per l’uno e altrettanti per l’altro.
Vi state per caso chiedendo quanti soldi sono in euro?
Abbiamo deciso di facilitarvi il compito calcolandolo per voi: la signorina Emma Watson guadagnerà più o meno 23 milioni di euro!

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *