Menu

Grande Fratello: nel passato di Massimo c’è una trans

E’ uno di quei concorrenti che sarà sempre riconosciuto per la sua partecipazione del reality giunto alla sua 10° edizione; Massimo Scattarella era il muscoloso (o meglio pompato) pugliese della casa, spesso dipinto come omofobo per i suoi atteggiamenti all’interno della casa. Lui però ha sempre detto di non disprezzare chi è diverso, ma di non capire perché i suoi gusti sono sempre stati altri.
Siamo sicuri?

L’innamorato numero uno di Veronica, cubista romana, ha nel suo passato un particolare divertente che lo lega ad una transessuale. Il protagonista del Grande Fratello, eliminato per una bestemmia, avrebbe deciso di raccontare tutto durante l’intervista di Barbara D’Urso nel suo programma domenicale, “Domenica Cinque”.
Imbarazzato come non mai, il Pitt Bull ha raccontato di quanto accaduto una sera quando si trovava in una discoteca sulla costa adriatica: lì gli si avvicinò una bellissima ragazza.
Da uomo virile e macho come lui dice di essere, Massimo ha prima iniziato a ballare con lei, prima di raggiungere una certa intimità tale da spingerli verso un bacio appassionato e caliente.
In quel momento, dopo essersi staccata dalle labbra di lui, la ragazza si è avvicinata al suo orecchio per parlargli con un vocione profondo.
Per Massimo è stato il momento della verità, il suo sguardo si è spostato verso il collo di lei ed ha notato un pronunciatissimo pomo d’adamo.
E così Massimo ha confermato di aver baciato una transessuale! Bè, può capitare no?

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *