Menu

Il ritratto di Sabrina Ferilli: lei come Anna Magnani?

Tutti parlano di lei, e sono in morti a ricoprirla di complimenti; lei è la bellissima Sabrina Ferilli, occhi profondi, corpo perfetto per rappresentare il mito della “cultura mediterranea” e labbra carnose.
Per parlare di lei, per farcela conoscere sempre di più, arriva un libro che racconterà attraverso le immagini, solo in bianco e nero, tutto quello che avremmo sempre voluto sapere in merito a lei e alla sua vita.

A fotografarla è stato Claudio Porcarelli, uno dei primi a spendere parole bellissime per l’attrice romana: “Mi ricorda Anna Magnani, perché è una diva, proprio come quelle di una volta”.

C’è chi ha detto che la sua sensualità è paragonabile solo a quella di Marilyn Monroe, con una formosità fisica che l’avvicina a Silvana Mangano.
Il libro, “La forza e il talento”, ci mostrerà quindi le caratteristiche proprie dell’attrice romana. Ma che cosa ne penseranno di lei i colleghi?
Gabriel Garko, che ha lavora con lei in “Caldo Criminale”, dice: “Starle accanto è come bere caffeina pura”.
La diva Sofia Loren invece, insieme a lei ne “La terra del ritorno” spiega: “La Ferilli mette d’accordo tutti: uomini, donne, grandi e piccini”.
E per concludere Porcarelli continua: “Basta parlarle 5 minuti per capire che ha una marcia in più. I suoi assi nella manica? L’energia, l’umanità e la simpatia”.
E’ nata una nuova diva!

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *