Menu

Converse, le scarpe dedicate a San Valentino

Siamo in periodo d’amore e di cuoricini, questa è la festa di San Valentino 2010, e forse mai come quest’anno sono stati molti gli stilisti a proporre particolari accessori adatti per festeggiare alla grande.
Ultimo tra tutti, ma non meno importante, è stata l’idea di rappresentare il 14 febbraio andando a impreziosire un paio di scarpe amatissimo in tutto il mondo.

Se siete in cerca di qualcosa da regalare per non essere considerati poco romantici in un momento in cui il romanticismo vige da sovrano, perché non date un’occhiata alla nuova collezione di Converse, RED LOVE, pensate per questo San Valentino?

La nuova linea di sneakers All Star sarà una collezione speciale del brand che viene proposta per contribuire anche alla raccolta fondi per aiutare la ricerca contro l’Aids. In questo modo non solo farete un regalo gradito e originale, ma permetterete anche di contribuire per una giusta causa.
Troverete il modello più famoso del brand, ovvero lo All star, sia alte che basse, ricoperte da cuori o con la scritta “I love”.
E così ogni innamorato, almeno per un giorno potrà esibire questa novità con la consapevolezza di aver fatto qualcosa di buono, sia a livello amoroso che sul fronte beneficenza.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *