Menu

Addio cellulite, il rimedio si cela nella biancheria

Se questa notizia venisse confermata sarebbe un modo particolare e originale per cambiare le nostre vite: l’ultima scoperta in merito alla cellulite, problematico inestetismo che colpisce molte (tutte!) le donne la cui pelle diventa a forma di buccia d’arancia.
L’invenzione arriva dalla Organic Advantage, azienda indiana che è riuscita a mettere a punto degli speciali capi di biancheria intima in grado di minimizzare il terribile inestetismo femminile.

Sarebbe piacevole e fin troppo facile indossare il solito intimo e da un momento all’altro trovarsi senza cellulite.

Bè pare che lo studio permetta a noi donne di sognare; l’azienda ha sede a Nuova Delhi e sfrutta le proprietà lenitive e antinfiammatorie della pianta di Neem, conosciuta in India come “L’albero divino”. E permettiamogli di essere davvero divino fino in fondo se riesce a far sparire l’odiata cellulite dalle cosce.
Così i capi intimi saranno realizzati con tessuti a base di olio di foglie di basilico, Neem, e fili d’argento, ed hanno la capacità di levigare le pelle e proteggerla dai batteri.
“Questi indumenti intimi sono molto salutari e pratici da usare. Sono in grado di prevenire l’aspetto rugoso della pelle e le infezioni”, spiegano gli esperti dell’azienda.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *