Menu

Sanremo, Clerici è contenta degli ospiti

La prima serata di Sanremo è stata annunciata come una vera bomba dalla stessa conduttrice, Antonella Clerici: “Bonolis e Laurenti sono i superospiti della prima puntata. La prima puntata è una bomba e mi alzo in piedi per dirlo. Oltre a loro due e Dita von Teese, ci sarà Susan Boyle, donna talentuosa. E soprattutto, ci tenevo tantissimo, Antonio Cassano”, ha spiegato la simpatica presentatrice, ospite di “Porta a Porta”, “Sorpresa sexy sarà la regina del burlesque Dita von Teese. Mi incuriosisce molto, è giovane, ha questo piglio anni ’40, i corpetti… Vorrei prendere lezione da lei in seduzione. Ci saranno anche le bellissime ragazze del Moulin Rouge, verranno nella seconda puntata. Sono delle straordinarie ballerine”.


L’obiettivo è quindi quello di accendere al massimo l’attenzione sulla kermesse fino dalla prima puntata, in modo tale da ottenere ottimi risultati durante le 5 serate.
“Per anni si è cercato di portare Jennifer Lopez all’Ariston e quest’anno finalmente ci siamo riusciti: quella bomba sexy ci sarà”, dice prima di parlare di Povia, “La sua canzone va aldilà del dibattito eutanasia sì, eutanasia no: è una lettera d’amore. È un inno all’amore di una figlia nei confronti dei sui genitori. Povia è un cantastorie e la sua è una canzone commovente”.
E si potrebbe mai evitare di parlare del “caso Morgan”? La Clerici è umanamente molto colpita dalla vicenda, ma spiega: “Ora un po’ di silenzio anche a Morgan farà bene. Se dirò qualcosa lo farò sul palco dell’Ariston”.
Anche Toto Cutugno spende qualche parola su Morgan: “Non conoscevo Morgan prima dello scorso Porta a Porta e mi sono innamorato, della sua sensibilità, di come suona il piano. Ci mancherà a Sanremo. Ma della sua vita per rispetto, non conoscendola, non parlo”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *