Menu

Grande Fratello: Sarah e Veronica pronte ad andare a convivere?

La coniglietta e la ex cubista, insomma più semplicemente Sarah Nile e la romana Veronica Ciardi, le due ragazze che hanno saputo ottenere la curiosità del pubblico in merito alla loro amicizia/relazione all’interno della casa del GF10. Mentre ancora ci si chiede se siano davvero solo amiche, le due continuano ad urlarsi che si amano da dentro a fuori la casa.

Ai nostri occhi però il legame che unisce le due è decisamente fuori dagli schemi, esattamente come viene spiegato e vissuto dalla giovane partenopea eliminata dal reality; dopo il suo addio alla Casa, l’argomento che Sarah predilige affrontare è proprio il rapporto con Veronica Ciardi.

I media sanno che il loro rapporto ha creato tanta curiosità, ed ora tutti si chiedono che cosa ci sia dietro tutto ciò; Sarah più che rispondere, contribuisce ad aumentare i dubbi in merito alla loro amicizia.
L’ex gieffina ha sottolineato molto spesso di non essere lesbica e di immaginare, per lei, un futuro con accanto un uomo e dei bimbi; è chiaro che questa frase ci fa capire che potrebbe già essere conclusa la loro parentesi saffica.
In merito alla scelta che Veronica ha dovuto fare durante la puntata di lunedì, scegliendo se vedere il suo innamorato Massimo o la sua Sarah, quest’ultima ha commentato: “Sapevo che Veronica avrebbe scelto me, mi ha sempre detto cosa prova e cosa vuole, anche se non desidero che questa storia si tramuti in una sfida tra me e Massimo“.
Al momento dobbiamo solo limitarci ad aspettare perché l’ambiguità continua a vincere su tutto.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *