Menu

San Valentino interpretato da Chanel

E dopo Patrizia Pepe anche Chanel pensa a San Valentino con una linea di borse e accessori dedicata alle ragazze che amano lo stile elegante e chic che solo Chanel sa proporre. Tra cuoricini e colori che ricordano la festa degli innamorati, la collezione di Chanel comprende un pò di tutto, dai bijoux alle sciarpe, passando però anche per le borse, pochette e portafogli.

Questa collezione fa parte della collezione autunno/inverno 2009/2010, romantica come non mai, ed ogni accessorio è arricchito da romantici charms in metallo con disegnini; troviamo anche le medagliette rotonde o a forma di cuoricini, senza dimenticare un omaggio a Cupido.

La parte migliore della collezione restano comunque le borse, per esempio le pochette in pelle matelassè impreziosite da charms romantici; i colori sono panna o in il rosa confetto, non mancano neanche i portafogli, sempre in matelassè, in tre modelli diversi e disponibili in nero o in rosa.
Ci sono anche i portatutto per i trucchi o per il cellulare, una pochette con una bellissima mascherina da notte e le sciarpe e pashmine, poi le spille, collane e orecchini.
Insomma un po’ di tutto, l’importante è che sia sempre Chanel.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *