Menu

L’amore tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani

Lei è la giovane attrice e giovane promessa nei film di Federico Moccia, Michela Quattrociocche, la fidanzata del centrocampista del Liverpool, Alberto Aquilani, ex campione della Roma.
Michela ha deciso di parlare di amore e del suo caro Alberto che al momento non si sta ambientando nelle file dei Reds del Liverpool; i tifosi inglesi non sono entusiasti del suo acquisto e chissà che Aquilani non decida di ritornare nella sua Capitale.

Anche lei si è trasferita con lui a Liverpool e parla della sua situazione: “Molto bene, abbiamo le famiglie e gli amici che spesso vengono a trovarci. Io vivo lì con lui, di base, poi quando serve per lavoro mi sposto, come sto facendo in questi giorni. Riesco a conciliare bene tutti gli impegni, non mi pesa fare questa vita”.

C’è nostalgia di tornare a Roma, soprattutto per il giovane calciatore, parola di Michela: “Non si perde una partita della Roma. E anche io le guardo con lui, sul divano di casa. E’ tifosissimo. Ed è contento del momento che sta vivendo la Roma, speriamo duri il più a lungo possibile”.
E parlando di lei e del suo lavoro, la giovane attrice dice di aver girato un film ambientato in Egitto che uscirà ad ottobre, mentre continuano ad arrivare possibili voci su prossimi film, dei quali però non vuole parlare.
Sogna di poter lavorare con Muccino ed Ozpetek: “Sono cresciuta molto con i film di Moccia, perché in questi anni ho studiato e mi fa piacere che il risultato si veda. Comunque sono solo all’inizio e non intendo fermarmi”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *