Menu

George Leonard critica Carla Giommi a Domenica 5

George Leonard è il concorrente più discusso del Grande Fratello, insieme a Massimo Scattarella e Sarah Nile. Ancora al centro di polemiche, questa volta George Leonard attacca Carla Giommi, ex compagna di George, per aver fondato un’associazione di vittime mediatiche. Ed è subito polemica.

Ospite negli studi di Domenica 5, insieme agli altri concorrenti eliminati dalla casa del Grande Fratello, George Leonard ha fortemente criticato ed osteggiato la sua ex compagna per l’associazione da lei fondata. George Leonard punta il dito contro Carla Giommi che, secondo il nostro caro principe gieffino, in questo periodo non ha protetto abbastanza, come farebbe una vera mamma, suo figlio all’assalto dei media. Ma non solo. George prosegue con le accuse dichiarando che Carla avrebbe avuto come unico scopo quello di pubblicizzare il suo centro benessere e la sua possibile carriera televisiva.

Pesanti sono le accuse del nostro caro Principe contro la sua ex compagna e, di certo, non saranno le uniche del momento. Senza dubbio, assisteremo ad un altro show tra i due, una performance da non perdere, fatta di battibecchi e insulti a destra e a manca. Chi avrà la meglio? Carla non resterà immobile di fronte alle accuse di George, specie quando ne va di mezzo il suo ruolo di mamma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *