Menu

Uomini e Donne, l’ex tronista Laura Lella contro Maria de Filippi

E’ stata la tronista più discussa e criticata, Laura Lella ha un modo di fare un po’ particolare, troppo presuntuosa forse, tanto che non è riuscita a creare rapporti di amicizia durante la sua presenza nello studio.

La sua antipatia è aumentata nel momento in cui è arrivato in studio il fratello Angelo, pronto a difenderla e darle coraggio. Di recente la ragazza ha confermato che lei non crede assolutamente di aver sbagliato nei confronti della trasmissione, e che quindi non ha nulla di cui scusarsi con Maria De Filippi.

“Parlare con lei è impossibile, è sempre piena d’impegni, io comunque non devo chiedere scusa a nessuno, non ho fatto niente di male, Maria ed io non ci siamo capite e questo mi dispiace tanto, ma di certo non devo farle le mie scuse”, ha commentato la ragazza.
E già che c’era perché non criticare un po’ i nuovi tronisti? Parla infatti di Federico e di Marcelo, entrambi pazzi della giovane Valentina, corteggiatrice un po’ indecisa: “Non sono gelosa, se è questo che vuol sapere. Credo che Valentina sia interessata solo a Marcelo, e che Federico non sia affatto interessato a lei. Su questo ci metto la mano sul fuoco.”
E termina proclamando il suo status di donna libera: “Volevo tornare a casa con un fidanzato e invece sono rimasta single”.
Di chi sarà la colpa Laura?

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *