Menu

Campagna per la primavera/estate 2010 di Armani

Atmosfera elegante e sofisticata per una campagna pubblicitaria ad hoc, come quella che il “nostro” Giorgio Armani ci propone, per mostrarci alcune novità rispetto a qualche conferma vista qualche settimana fa.
Abbiamo le borse che vi abbiamo proposto in anteprima qualche settimana fa ma anche tutte le meraviglie viste grazie alle sfilate.

A rendere speciale la campagna pubblicitaria è stato il fotografo Josh Olins, ma anche un po’ di merito va riconosciuto al modello Ollie Edwards, volto Emporio Armani per la stagione autunno/inverno 2009/2010, e alla modella Nimue Smit, vista già come volto di Prada e di Alberta Ferretti.

Foto con una luce tendente al blu, tonalità intense, scure e profonde in cui spicca il viso chiaro della modella circondata da abiti, borse, scarpe e tutto ciò che Armani riesce a creare e che ci vuole proporre per il 2010.
Lo stesso Armani ha voluto riconoscere una delle sue borse di punta, senza dimenticare anche l’abito che Miley Cyrus ha indossato in anteprima per il servizio su Harper’s Bazaar di febbraio.
La stagione calda è raffinata, ricercata e attenta ai particolari, chi potrà permetterselo di certo farà affidamento al grande gusto dello stilista. Per chi invece non potrà azzardare così tanto, resta la gioia di guardare delle creazioni che incantano gli occhi.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *