Menu

Federico Mastrostefano è pronto a partire per l’Isola

E’ uno dei tanti tronisti che si avventura sulle spiagge dell’Isola dei famosi, uno dei “non troppo famosi”, che arriva a conquistare tanta attenzione di certo non per merito intellettuale. Dopo Daniele Interrante è il turno di Federico Mastrostefano, pronto a partire con la promessa di non tradire la sua ragazza e di non fare terribili figure.

E’ stato proprio grazie a “Uomini e donne” di Maria De Filippi che ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Pamela Compagnucci. Che cosa lo spaventa? Solo la fame, perché è pronto per fronteggiare tutto il resto.
“E’ un’esperienza nuova, che non capita tutti i giorni. Siamo arrivati a un momento televisivo per l’Isola in cui tutti i personaggi famosi praticamente ambiscono a fare i naufraghi, quindi mi ritengo un superfortunato a essere stato scelto. C’è tantissima gente che ci andrebbe anche pagando”, spiega lui.

“Io sono un tipo che si adatta, un tipo con molto ingegno. Non mi sono preparato a niente. Dovrò vedere l’ambiente com’è fatto una volta là. Il mio habitat naturale è il mare. Non mi troverò tanto in difficoltà quindi. E per quanto riguarda la pesca, ho praticato quella subacquea, quella con le canne tradizionali e quella a mani nude lungo i fiumi”.
Non vive troppo male il fatto di non poter vedere la sua amata per qualche mese, ma nonostante la presenza di altre belle donne sull’Isola dice di non essere un traditore. E’ anche vero però che sull’Isola di vive tutto in modo diverso,si creano dei rapporti forti, intensi.
“Vincere non mi interessa perché non è una gara, io sono abituato a fare gare di nuoto e questa è una cosa diversa. Qua ci sono tante situazione che si vanno a incastrare quindi è possibile che dopo 2 settimane mi rimandano a casa oppure che resto fino alla fine. Dipende un po’ da che succede”

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *