Menu

Top ten album: Gianluca Grignani si aggiudica la vetta

Cari lettori, siamo giunti alla terza settimana della nostra top ten album e la situzione è cambiata decisamente. Questa settimana la classifica vi presenta alcune new entry e alcuni cambi di posizione degli album già presenti nelle scorse settimane. Alla numero dieci scendono vertiginosamente i Black Eyed Peas dalla posizione numero sei con THE END, alla posizione numero nove, si piazza Laura Pausini, anche lei in discesa di ben cinque posizioni, con Live World Tour 09, mentre, alla posizioni otto e sette troviamo due delle new entry della settimana, rispettivamente Sade con Soldier of love e Massive Attack con Heligoland.

Entriamo nella parte centrale della classifica album dove, alla numero sei, incontriamo Vasco Rossi con Tracks 2. Inediti & Rarità, in discesa di ben quattro posizioni. A scendere è anche Lady GaGa con The Fame Monster dalla posizione numero uno alla posizione numero cinque. Alla posizione numero quattro, invece, Michael Bublè sale di una posizione con Crazy Love.

Nelle parti alte della classifica la situazione, quindi, si prospetta ben diversa da quella della scorsa settimana. Alla posizione numero tre abbiamo Io Canto, il lavoro discografico dei piccoli artisti dell’omonima trasmissione di Canale 5 condotta da Gerry Scotti, alla numero due, invece, sale di una posizione Mario Biondi con If e alla numero uno si piazza una new entry: Gianluca Grignani con Romantico Rock Show.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *