Menu

Torna la coppia magica Scorsese/De Niro

Sono diventati la coppia più famosa e meglio riuscita degli ultimi anni di cinema; il regista Martin Scorsese, nel corso della partecipazione al Festival di Berlino ha voluto annunciare un progetto futuro con il grandissimo Robert De Niro, una storia pronta a parlare del mondo di gangster.
Ma pare anche che Scorsese stia progettando di dare vita ad un remake di “Taxi Driver” che sarebbe affidato al regista danese Lars Von Trier.


Ovviamente anche nella nuova versione il ruolo del protagonista sarebbe affidato all’ormai 66enne Robert De Niro. Intervistato in merito alla grandissima chance, il regista von Trier ha raccontato di essersi visto con Scorsese per parlare, proprio mentre quest’ultimo presentata la sua pellicola, “Shutter Island”.
Al momento non è stato confermato nulla, neppure da parte del socio del regista danese.
“Stiamo parlando di fare qualcosa ambientato nel mondo della mala. Non ci sono dubbi su questo”, ha spiegato il Scorsese parlando di De Niro.
Insieme hanno incantata il pubblico con dei veri e proprio capolavori del cinema tra gli anni ‘70 e ‘80, come per esempio “New York, New York”, “Toro Scatenato”, “Quei bravi ragazzi” e “Cape Fear”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *