Menu

Alba Parietti pazza di José Mourinho

La famosa coscialunga piemontese ce la sta davvero mettendo tutta, prima tenta la scalata al successo facendo la showgirl, poi si butta in politica ed ora cerca di conquistare il gossip nostrano concedendo un chicca, che ha prontamente smentito dopo poco.

Intervistata da Sky ha confessato il suo debole per l’allenatore dell’Inter José Mourinho: “Lo ammetto, sono pazzamente innamorata di lui, mi ha regalato dei fiori e abbiamo passato una serata meravigliosa”.

Ma sarà vero? La presunta relazione clandestina tra i due ha creato molto interesse, anche perché spesso la Parietti era stata vista a San Siro durante i match dei narazzurri, nonostante si dichiari tifosa juventina.
“Ha tutte le caratteristiche per piacermi, è pieno di difetti: un narcisismo patologico, è autoriferito, ha la follia negli occhi, è disinteressato a tutto ciò che non lo riguarda ed è pure sexy. È il mio uomo ideale”, continua.
Il vero problema è che lo Special One non ha mai replicato alle dichiarazioni dell’Alba nazionale, cosa vorrà dire?
Ulteriore problema è che Alba ha dovuto smentire la notizia che lei stessa aveva annunciato: “Stavo scherzando, Mourinho non lo conosco nemmeno. Non capisco come non l’abbiano capito!”
Ma che bella figura eh…

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *