Menu

Irene Grandi grida all’Italia il suo status di donna single

Lo ha gridato dal palco di Sanremo, la cantante Irene Grandi é ormai da un anno e mezzo in pausa di riflessione con il marito Alessandro Carotti, sposato a Las Vegas nel 2003.

Nonostante tutto ciò, Irene é ormai convinta che sia tutto perduto; intanto Alessandro si è rifugiato in Africa, a Sodwana Bay in Sudafrica, al confine con il Mozambico, ed é rimasto l’unico a credere davvero nella loro vita di coppia: “In questo luogo sperduto, di pace, immerso in una riserva naturale, volevo rinascere, dimenticare i dispiaceri che mi ha procurato la fine del mio matrimonio con Irene. Sono ripartito da zero e ora per sopravvivere faccio il pizzaiolo”.

“E’ stata soprattutto colpa mia. Gli affari del mio negozio hanno iniziato ad andare male e, quando Irene non era a casa, mi sono messo a fare una vita sregolata. Stavo con i miei amici, rientravo a notte fonda e molte volte alzavo un po’ troppo il gomito… E ho avuto anche qualche distrazione sentimentale”.
I due si sono conosciuti a Firenze otto anni fa; Alessandro gestiva un negozio di articoli sportivi e lei era già una star.
“So che l’ho fatta soffrire e che non sarà facile rimettere insieme i cocci del nostro rapporto. Ma non mi do per vinto”, dice lui.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *