Menu

New York Fashion Week: é il turno di Ralph Lauren

Pian piano parliamo un po’ di tutti i grandissimi nomi che hanno lasciato un segno importante nella moda internazionale, è il turno di Ralph Lauren, forse la miglior collezione vista fino ad ora.
Il suo prossimo autunno/inverno é caratterizzato da una donna diversa, un po’ gitana, ma desiderosa di non rinunciare all’eleganza tipica dello stilista più amato dal jet set statunitense.

Non per nulla Ralph Lauren é diventato il marchio di moda che caratterizza il lusso; la sua donna vestirà con camicie dalle stampe fantasia, gonne ampie e svolazzanti, giacche di velluto.

E così nella sua sfilata durante la New York Fashion Week, Ralph Lauren propone al suo selezionatissimo pubblico una donna dal fascino bohemien, che ama vivere la vita ma che allo stesso tempo non rinuncia all’eleganza e al lusso. E’ dunque possibile indossare facilmente pantaloni di grisaglia grigia abbinati con camicie dalle stampe floreali e con collo a sbuffo, abiti e gonne lunghi con maglioni, pantaloni da amazzone con giacche di velluto stretch.
Troverete anche gli abiti da sera, con gilet in tricot, cuffie all’uncinetto e maxi collane.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *