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Quando la moda sfrutta i social network

Milano Moda Donna e le collezioni per il prossimo autunno/inverno 2010/11 ci portano a scoprire M·A·C Cosmetics; in occasione della Settimana della Moda femminile infatti i migliori make up artists del gruppo potranno svelarci i segreti del backstage.


Vi state chiedendo come? Niente é impossibile da quando esistono Facebook, Twitter e Youtube (con un canale che prende il nome della stessa azienda M·A·C Cosmetics): in questo modo sarete catapultati proprio dietro le quinte delle migliori sfilate. E soprattutto per la primissima volta avrete la possibilità di osservare i truccatori all’opera mentre svelano i trucchi delle modelle.

Le sfilate inizieranno domani e direttamente su Twitter, M·A·C Cosmetics commenterà in tempo reale i backstage; Gordon Espinet, Lyne Desnoyers e tutti gli altri truccatori comunicheranno direttamente con i fan e tutti gli appassionati proponendo il dietro le quinte di più di 25 sfilate, tra le quali Alberta Ferretti, Blumarine, Dsquared2 e Just Cavalli.

Su Facebook invece potrete essere sempre aggiornati sugli stili che verrano proposti sulle passerelle cliccando sul sito www.facebook.com/maccosmetics.

Insomma anche la moda inizia ad adeguarsi alla tecnologia e soprattutto al web.

Alessandra Battistini

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