Menu

Alena Seredova tra Amauri e Buffon?

E’ la compagna del numero uno della Nazionale e della Juventus, il campione Gigi Buffon; lei é la showgirl Alena Seredova finita all’interno di uno scandalo che la vedrebbe come sogno proibito del calciatore Amauri, compagno di squadra di Buffon.

L’ex modella ceca smentisce chiaramente la notizia senza moderare troppo i termini: “Non sono una zoccola, non potrei mai fare una cosa simile”.
C’è da dire che la modella ha forse oltrepassato il limite della volgarità verbale con le sue affermazioni, esausta di questo scandalo che sta cambiando la perfetta immagine della sua famiglia, facendola passare come un nucleo pronto a sfasciarsi da un momento all’altro.

Insomma i tre protagonisti danno vita ad un triangolo passionale o forse no? C’è già chi dice che la notizia potrebbe semplicemente essere una bufala, anche se si aspettano già querele e citazioni in tribunale che i due calciatori giurano di mettere in atto.
“La lite tra Gigi e Amauri a causa mia? Nulla di vero, zero assoluto. Hanno voluto farmi passare per “zoccola”, ribadisce lei, “Come altro potrebbe definirsi una che, con un figlio di pochi mesi, va con un altro? Ma chi l’ha scritto non conosce Gigi. Lui non litiga mai”.
Dopo tutto ciò la showgirl insiste dicendo che non sarà mai una professionista del sesso ma al contrario, una donna straordinariamente fedele e dai saldi capostipiti morali.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *