Menu

Heineken Jammin’ Festival di Mestre: i super ospiti

Siete pronti per la 12esima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival che quest’anno si svolgerà al Parco San Giuliano di Mestre dal 3 al 6 luglio? Le star saranno davvero tante, volete qualche nome? Aerosmith, Green Day, Black Eyed Peas e Pearl Jam sono solo alcuni di questi.
L’organizzatore dell’evento, Roberto De Luca può davvero ritenersi soddisfatto: “Ho realizzato tutti i miei sogni. Ci saranno altre sorprese che sveleremo presto. Si era fatto il nome di Ligabue ma il rocker sta pianificando il suo tour e difficilmente potrà esserci”.

Sono stati invitati grandissimi artisti per quello che può essere davvero considerato come uno dei festival più prestigiosi del Sud Europa. Lo scorso anno però l’evento non venne organizzato e l’organizzatore spiega il motivo: “Lo scorso anno non abbiamo organizzato la manifestazione perché non c’erano artisti validi e importanti per mettere assieme un cartellone di rispetto. Abbiamo scelto i 700 metri quadri del Parco San Giuliano che ci consentirà di ospitare quanti più fan possibili. Inoltre ci saranno anche un campeggio, un cinema e manifestazioni collaterali”.

Heineken Jammin’ Festival si terrà proprio durante i Mondiali di calcio e gli organizzatori lo vedono un ottimo modo per poter festeggiare tra sport e musica.
Il 3 luglio ci saranno i Cranberries, il 4 i 30 Seconds to Mars, il 5 i Massive Attack, il 6 Ben Harper & The Relentless, oltre agli Skunk Anansie, Wolfmother e i Gossip.
Per quanto riguarda i prezzi ecco per voi qualche info:
Giornata singola: 50 euro più diritti di prevendita; abbonamento tre giornate: 130 euro più diritti di prevendita solo per le giornate del 3-4-5 luglio e del 4-5-6 luglio; abbonamento quattro giornate: 160 euro più i diritti di prevendita.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *