Menu

Lady Gaga senza freni: “Ho il pene? E allora ve lo mostro”

C’è già chi pensa che lei sarà la nuova Madonna, ma per il momento Lady Gaga continua a divertirsi come una matta quando fa parlare di sé; di certo é molto sveglia, sa di essere al centro dell’attenzione ed ama restarci, provocando e prendendosi gioco dei media.

“Voglio indossare un pene legato con un cinturino alla mia vagina. Dato che dicevano che io avessi un pene, perché non dare loro quello che vogliono? Voglio dire la mia in modo artistico, e voglio chiamare il pezzo ‘Lady Gaga dies hard’.”

Fotografata e intervistata da “Q magazine” si dimostra come la diva capricciosa che sempre ha voluto essere: infatti girano voci che durante il set fotografico, Lady GaGa avrebbe continuamente litigato con John Wright, che le scattava le foto, colpevole secondo lei di non essere in grado di fotografare una star come solo lei sa essere.
“Non capisco il perché, se un ragazzo dice che gli piace far sesso allora si ritrova attorno a sè un gruppo di galline impazzite ed è figo. Se una ragazza, come me, afferma che è disinibita sessualmente, ecco allora che tutti dicono ‘avrà il pis….’. Assurdo. Ma se questo è quello che vuole la gente allora non deluderò nessuno. Mi procurerò un fallo finto, lo legherò alla vagina per mostrarlo a tutti”, ha continuato a ripetere la giovane cantane italo-americana.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *