Menu

Luca Toni sposa la sua Marta?

Da mesi parlando di loro viene spontaneo chiedersi se prima o poi si sposeranno per coronare il loro grande amore. Sono molti i giornali che sognano di vedere la modella Marta Cecchetto ed l’attaccante della Roma, Luca Toni, verso l’altare. Sembra però un sogno irrealizzabile, Marta é e resterà felicemente fidanzata con Luca ancora a lungo.

Il loro fidanzamento é davvero lunghissimo, dura da ben 12 anni; si sono conosciuti per caso all’interno di una discoteca quando Luca era ancora agli inizi della sua carriera calcistica, che si sarebbe rivelata straordinariamente generosa. Marta era già un’affermata modella che cavalcava le passerelle di tutto il mondo e lavorava per le griffe più gettonate.

Il corteggiamento fu relativamente breve e i due hanno iniziato a farsi conoscere al pubblico italiano grazie al successo calcistico di lui. Dopo così tanto tempo vissuto insieme é normale arrivare ai fiori d’arancio, ma i due continuano a rimandare la data e soprattutto cercano di evitare l’argomento.
Ma é difficile continuare ad evitare il tormentone matrimonio e così la rossa Cecchetto, intervistata da “Vanity Fair”, stufa di questo assedio, decide di chiarire le sue intenzioni: “Ma quale matrimonio! Se qualcuno mi avesse chiesto di sposarmi, me ne sarei accorta. Specialmente il mio Luca. E’ vero che sono una donna distratta! Ma lo saprei se Luca avesse intenzione di sposarmi. Per l’estate abbiamo programmi diversi. E soprattutto spero che Luca abbia l’opportunità di giocare i Mondiali in Sudafrica”.
La speranza di Marta é comune con quella di molti tifosi italiani che sperano che Toni venga convocato dal ct Marcello Lippi ai prossimi mondiali di calcio.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *