Menu

Prada approda alle sfilate di moda milanesi

L’eleganza di Prada sbarca sulle passerelle di Milano Moda Donna che in questi giorni ha permesso alla città di diventare la capitale internazionale della moda. Tutto il mondo sta puntando il suo sguardo sulle passerelle e soprattutto sulle collezioni che riguardano il prossimo autunno/inverno 2010/11.

Prada ha voluto così presentare i suoi capi dedicati alle donne per la stagione fredda, abiti che hanno toni scuri e grande eleganza.

In questi giorni frenetici, Prada arriva per donare quell’incredibile tocco di magia con linee rigorose, femminilità portata all’estremo con abiti che vanno a delineare particolarmente le linee ed il corpo delle modelle.
E se é vero che i colori scuri sono sinonimo di eleganza, Prada però vuole osare anche con un po’ di colore, anche se solo negli accessori, per evitare di donare alle donne un total look troppo scuro.
L’unica pecca é che questa collezione di certo non può essere una di quelle da considerarsi rivolta a tutte le donne, per il tipo di look e di tendenza che vuole essere lanciata e presentata.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *