Menu

Si progetta un film dedicato a Kurt Cobain

Il bravo attore Jeremy Renner, nominato all’Oscar come miglior attore protagonista di “The Hurt Locker”, sta già pensando a cosa fare nel suo prossimo futuro; pare che il suo desiderio sia quello di interpretare Kurt Cobain nel biopic dedicato al leader dei Nirvana. Non male come desiderio!

“Ho sempre voluto occuparmi di musica. Questo per me sarebbe un sogno. Magari potrei interpretare Kurt Cobain”, ha dichiarato l’attore durante un’intervista, svelando anche i suoi hobby primari, ovvero suonare il pianoforte e la chitarra.

La pellicola che per ora é stata solo annunciata, sarà sicuramente prodotta dalla Universal e prenderà spunto dalla biografia scritta da Charles R. Cross Cobain, “Più pesante del cielo” che é uscita nel 2001.
La famosa rockstar é vissuta veramente poco, solo 27 anni, ma il libro di 400 pagine rappresenta la vera essenza, dove non viene tralasciato nulla in merito alla sua vita ed esistenza.
Un’adolescenza difficile e infelice, il divorzio dei genitori, la musica, la droga, il matrimonio con Courtney Love e il suo tanto agonizzante suicidio.
E la sua vedova Courtney Love sarà tra i produttori del film e potrebbe utilizzare per la prima volta le canzoni originali dei Nirvana nella colonna sonora.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *