Menu

Campbell a Mosca con il ragazzo, ma ricorda l’Italia

Sempre bellissima, alla soglia dei 40 anni, l’ex modella Naomi Campbell si gode il suo periodo felice vicino al suo compagno Vladislav Doronin. La coppia attualmente vive a Mosca, città nella quale Noemi pare voler mettere radici ben fisse.

In Russia passa gran parte del suo tempo dove prova inoltre a vivere un tipo di quotidianità più o meno normale, dividendosi tra ginnastica, sport e yoga. Ma la sua fama la precede non solo con la gente, ma anche con i grandi nomi, ecco perché ha organizzato eventi di beneficenza con la signora Putin.
“Mosca é diventata la mia casa. Ma la mia città è Londra. Mi piace molto essere inglese. Perché Londra ha uno spirito sempre nuovo: lì trovi quello che non si trova da nessun’altra parte del mondo. In Italia la vita è straordinaria. Mi piace molto Milano: il cibo è ottimo, lo shopping meraviglioso, e poi Vogue è il più bello di tutti, il più creativo. Franca Sozzani, la direttrice, in qualche modo ci ha lanciate tutte: infatti per Vogue Italia noi siamo sempre pronte ad accorrere”, spiega Naomi.

Parlando di amicizia non può non parlare di Carla Buni: “È rimasta uguale, siamo sempre amiche nello stesso modo, non è cambiato nulla. In un certo senso Carla è una hippie naturale, però è anche una bravissima first lady. Mi ricordo quando andavamo insieme al luna park anni fa, Lei era sempre elegante anche con i jeans e le scarpe da ginnastica”.
Parla del mondo della moda e di come sia ovviamente cambiato negli anni, per lei, la pantera che calca le passerelle da ormai 25 anni; una volta dominavano Linda Evangelista, Cindy Crawford e Claudia Schiffer, oggi le vere star sono Giselle, Kate Moss, ma nonostante tutto, la moda non può più contare sulla grande amicizia ed il grande legame che avvicina le modelle più famose.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *