Menu

Pamela Compagnucci opinionista di Uomini e Donne?

Pamela Compagnucci si é fatta conoscere al pubblico grazie alla sua partecipazione al programma pomeridiano Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, dal quale é uscita fidanzata con l’ex tronista (ora naufrago della Ventura) Federico Mastrostefano.

E proprio ora che lui é “disperso” in un’isola deserta, Pamela sembra volersi trovare un “passatempo” giusto da intraprendere, magari unendo l’utile al dilettevole.
A quanto pare Pamela vorrebbe tornare all’interno dello studio di Uomini e Donne: “Ci tornerei di corsa, ma solo come opinionista, naturalmente. Tirerei fuori tutto quello che non ha tirato fuori nei mesi in cui ci sono stata. Farei cascare le mura.”

Che sia una sorta di autoinvito? Pamela é molto legata a Maria De Filippi e sarebbe di certo orgogliosa di essere chiamata, ma sarebbe all’altezza? “Sono rimasta molto attaccata a lei, anche se non l’ho più vista. Mi difendeva sempre e poi è una persona molto umana. Si vedeva che stava male quando stavo male io. Devo dire la verità, mi manca un po’ la trasmissione.”

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *