Menu

Veronica Ciardi sostiene tutti, tranne Mauro

L’ex cubista romana torna all’interno della casa del Grande Fratello attraverso un RVM attraverso il quale decide di spendere parole importanti e di affetto per i restanti coinquilini della casa, già tutti tranne uno!

Veronica Ciardi nel video sembra davvero non essere in massima forma, ma questo no le impedisce di essere sincera come sempre é stata durante la sua permanenza nella casa.

Fa notare ad Alberto che di apprezzare la sua nuova “faccia” nel tentativo di imporsi un po’ di più e soprattutto di prendere posizioni importanti; parla poi di Mara per la quale agli inizi non provava troppa simpatia, ma con il passare del tempo si sono le due si sono davvero legate ed avvicinate.
E’ il turno di Maicol per il quale svela un profondo affetto: “Maicol sei stato sempre il sole dentro la Casa, sei una persona fortissima, fa diventare quel sole ancora più grande perché te lo meriti e puoi. Lascia da parte le crisi o le fasi isteriche. In bocca al lupo!”.
Anche per Giorgio e Cristina ci sono parole di forte stima, con la voglia di continuare a conoscersi fuori dalla casa, quando tutto sarà davvero più difficile da gestire.
E finalmente arriva il turno di Mauro con il quale ha da sempre un rapporto di amore e odio: “Sono contenta di non averti più tra i piedi… quella è una cosa positiva per me!”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *