Menu

Amici: Garofalo e Celentano danno spettacolo con l’ “apoge”

Tutti lo criticano, ma alla fine pare che senza di lui (e le sue polemiche) non si riesca a seguire serenamente una puntata; il coreografo Marco Garofalo ama far sculettare le ballerine e creare balli particolarmente hot, creando a volte anche l’imbarazzo dei telespettatori e soprattutto di Elena, ballerina un po’ restia a lasciarsi andare.

Ma in soccorso del famoso coreografo é arrivata Alessandra Celentano, che ha deciso di mettersi in gioco e provare lei stessa la famosa mossa dell’ “apoge”, mostrando alla ballerina che era tutto puramente correlato alla danza e non alla volgarità
La serata ha preso inizio con la polemica nata per il “gesto” dei Blu, Enrico, Elena e Loredana, che hanno tagliato il cavo dei microfoni presenti nel bagno; le immagini del gesto non vengono però mostrate, nonostante Platinette insista guidata da tanta curiosità.

La loro punizione é quella di essere messi nelle mani del televoto degli spettatori e nel finale accade qualcosa di già visto, ovvero viene “scoppiata” una coppia, quella formata da Enrico ed Elena.
E per fare un gesto molto televisivo e toccante, il cantautore decide di andarsene, non sentendosela di sfidare la sua amata, permettendole così di continuare a lottare per ottenere qualcosa di importante.
Lei, Garrison e la Martinez scoppiano a piangere e per poco non “cede” anche Maria De Filippi, mostrandosi dolce come non mai.
Domina il melodramma, la storia triste di due innamorati puniti e “costretti” ad essere divisi.
Ma siamo sicuri che questo sia ancora un talent show?

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *