Menu

Emanuele Filiberto e Pupo condurranno Ciak si canta!

È ufficiale: la coppia ‘reale’ Pupo – Emanuele Filiberto condurrà Ciak si canta! I due partecipanti dell’appena passata edizione del festival di Sanremo faranno ufficialmente il bis: una volta terminato l’appuntamento con I Raccomandati si dedicheranno anima e corpo (si fa per dire) al programma che inizialmente avrebbe condotto Pino Insegno in coppia con l’attuale miss Italia Miriam Leone.

L’ex componente della Premiata ditta ha visto “scipparsi” dalle mani Ciak si canta! (che a sua volta aveva “rubato” a Eleonora Daniele, conduttrice della prima edizione) a causa dello sfortunato (se non disastroso) show di prima serata Insegnami a sognare, che ha totalizzato un misero 13%.
I dati d’ascolto non troppo lusinghieri dello spettacolo di Pino Insegno hanno fatto riflettere i vertici Rai, i quali hanno pensato bene di non rischiare una chiusura preventiva anche con Ciak si canta! e preferendo la ‘consolidata’ conduzione di  Emanuele Filiberto e Pupo (che inoltre sta godendo un’ottima promozione mediatica a causa del polverone suscitato a Sanremo).
Quello che si prospetta è un quadro più che apocalittico: dopo I Raccomandati dovremo sorbirci la ‘simpatia’ del principe per ancora lungo tempo. Ci auguriamo che per Emanuele Filiberto arrivi il prima possibile l’esilio, se non sarà personale che almeno sia televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *