Menu

Isola dei Famosi: é già tempo di flirt tra Senicar e Rugiati?

Ci proiettiamo direttamente al sole del Nicaragua, dove pare che inizino già a girare i primi gossip in merito ai protagonisti de “L’Isola dei famosi”. Parliamo precisamente di Nina Senicar, la bella modella che prima di accettare di partire per la nuova avventura televisiva era stata proclamata come la nuova fidanzata di Borriello.

Ma sembra che la bella Nina non sia affatto fidanzata, almeno per come si comparta e per tutte le attenzioni che rivolge ad un’altro concorrente del reality che si sta svolgendo a Maroon Cay.

A dare la notizia é stata Simona Ventura, sicura di lanciare una super bomba per gli appassionati di gossip: durante “Quelli che il calcio”, la brava presentatrice ha parlato di un flirt tra Nina e il cuoco Simone Rugiati. Ma in men che non si dica, l’ex marito, Stefano Bettarini ha smentito la notizia.
Stefano conosce Nina e in quanto suo amico ha deciso di commentare questa strana coppia da reality: “Nina credo che sia già impegnata a casa sua”.
E a chi si riferirà mai? Dire Borriello porterebbe tutti a pensare a Marco, ex fidanzato di Belen Rodriguez e calciatore del Milan, invece no!
Si tratta di Fabio, fratello dell’attaccante, con cui era stata fotografata prima di partire per l’Isola.
E’ certo che il reality isolano non porti molta fortuna amorosa per i fratelli Borriello…

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *