Menu

Aida Yespica stanca del mondo televisivo

La puntata di Domenica Cinque é iniziata con il faccione di Barbara D’Urso che visibilmente infastidita, annunciava che Aida Yespica, ospite prevista, non avrebbe preso parte al programma, ma il motivo restava a lei ignoto.

Sembra proprio che dopo la rottura con il calciatore Matteo Ferrari, dopo il parto del piccolo Aron e tutti gli amori sbagliati, Aida ne abbia risentito mentalmente e fisicamente.
L’ex stella del Bagaglino ha quindi dato forfait alla conduttrice che qualche tempo fa si era già vista protagonista di una situazione simile, ma con il “paparazzo” Fabrizio Corona.

Nonostante la forte rabbia della D’Urso, a difendere la modella e showgirl venezuelana é stato il suo agente, sempre lui (e chi altrimenti?), ovvero Lele Mora, che ha telefonato alla trasmissione e ha spiegato: “Aida sta vivendo un momento molto brutto dal quale sto cercando di tirarla fuori. Lei è mamma e la gravidanza le creato problemi. E quando deve andare in tv entra crisi profonda. Non vuole venire più in tv perchè ha problemi personali di cui non vuole parlare e vuole abbandonare, almeno per ora, la televisione”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *