Menu

Canalis-Clooney: é in arrivo un bebé?

Grazie alla visibilità ottenuta come velina di “Striscia La Notizia“ insieme all’amica Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis é riuscita a fare un salto ancora maggiore, realizzando il suo “sogno americano”.
Ormai é diventata una diva navigata calcando i red carpet hollywoodiani, al fianco del suo amato George Clooney.

I maggiori media internazionali la seguono e la vorrebbero veder diventare la signora Clooney, anche se questo obbiettivo del matrimonio continua ad essere rimandato.
E’ tornata in Italia per prendere parte alla settimana internazionale di moda a Milano, mentre continua ad essere impegnata con le riprese della sua ultima fatica cinematografica, “A Natale mi sposo”, dove lavora insieme a Massimo Boldi.

Si é fatta intervistare da “Diva e Donna” e ha risposto a qualche domanda in merito alla sua vita privata, mentre il gossip internazionale parla di una sua gravidanza: “Questa gravidanza mi sta provando. Incinta? Sì, di due gemelli, ma non mi bastano. Ho chiesto anche alla mia amica Valentina Michetti il suo utero in affitto, facciamo tre bambini in un colpo solo e non ci pensiamo più”.
Scherza la showgirl sarda, niente figli in arrivo e soprattutto niente gemelli o nozze in vista. Inoltre nega anche che Villa Oleandra, che si affaccia sul noto ramo del lago di Como, sia in vendita: “E’ una bugia bella e buona. A Laglio ci stiamo benissimo quando George è in Italia. Il fatto è che qualcuno ci specula. Dicono che George cerca casa in un certo posto, così si parla di quel posto e salgono le quotazioni immobiliari”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *