Menu

iPad in commercio da fine Marzo

Tutti ricorderete i problemi di produzione che la Apple ha dovuto affrontare per il suo gioiello di tecnologia, l’iPad e, poi, risolti con Wired. Ora, invece, i rumors concentrano la loro attenzione sull’inizio delle vendite dell’iPad, previste per la fine del mese di Marzo. Secondo le più attendibili voci di corridoio, si ritiene che la Apple stia pianificando l’esordio dell’iPad sul mercato per il 26 Marzo alle ore 18,00. In Italia, quindi, sarà acquistabile dal giorno seguente, Sabato 27 Marzo, giorno in cui dovrebbero essere disponibili le prime unità dell’iPad. I rumors dicono anche che il primo di coloro che saranno impegnati nella folle corsa all’aquisto dell’iPad riceverà un regalo speciale, quindi, affrettatevi gente!

Per i dipendenti degli Apple Store, invece, i primi pezzi dell’iPad dovrebbero essere disponibili già dalla prossima settimana, così da lasciare loro il tempo necessario per acquistare famigliarità con il tablet e poter rispondere prontamente alle domande dei clienti. Un manager di Apple Store avvolto dall’anonimato, è stato contattato da Daryl Deino del The Examiner che riporta che una data ufficiale e definitiva non è stata ancora stabilita ma che inclina la maggiore probabilità di uscita per il 26 Marzo. Seppur tanto attesa, l’esordio dell’iPad sul mercato delle vendite sarà seguita da altrettante desiderose uscite del prodotto di casa Apple provviste di alcune migliorie, come la connettività 3G, per la quale bisognerà attendere il mese successivo a quello del suo lancio.

Per creare maggiore attesa per il prodotto e per dare un pò di movimento al chiacchierio generale nel settore hi-tech, gli spot televisivi inizieranno, con buone probabilità, verso la metà di Marzo e avrebbero come unico scopo quello di mettere in rilievo le capacità di e-book reader del tablet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *