Menu

Lily Allen da cantante a stilista di moda

La famosa cantante inglese Lily Allen, pare che si sia stancata del mondo della musica e dei concerti in giro per il mondo e così ha deciso di abbandonare album e musica per qualche anno per concentrarsi sull’apertura del suo negozio di abiti nel West End di Londra.

Se solo poco tempo fa era stata annunciata la nascita della sua personale etichetta discografica, oggi la giovane londinese ha deciso di cambiare i suoi piani; sfruttando un’intervista Lily ha detto che sta lavorando sulla sua etichetta discografica, ma la sua priorità é quella di aprire un negozi di vestiti.

“Sto mettendo su un’etichetta, ed anche un ente benefico musicale e pure un sito. Inoltre mi sto occupando di un negozio di vestiti che voglio fare con mia sorella, sono abiti vintage che sarà possibile prendere a noleggio anche per una sola serata. Di dischi non ne farò per un po’, magari farò un altro album tra cinque anni”, ha spiegato.
L’unica cosa sicura é che il mondo della moda ultimamente affascina davvero chiunque, da Sarah Jessica Parker a Emma Watson; il negozio verrà aperto insieme a sua sorella Sarah Owen, e si chiamerà “Lucy in Disguise”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *