Menu

Lorenzo Crespi criticato da tutti

E’ sempre stato un personaggio un po’ troppo focoso e impulsivo e lo ha dimostrato nuovamente durante l’ultima puntata di “Ballando con le stelle”, quando Lorenzo Crespi ha sferrato l’ennesimo colpo basso decidendo di andarsene a metà trasmissione.
Lo scorso sabato, dopo aver trasmesso un RVM in cui Crespi criticava non troppo elegantemente il ballerino Simone di Pasquale, l’attore ha lasciato la trasmissione, lasciando la ballerina Natalia Titova, sua maestra di ballo, sola sul palco.

Milly Carlucci dopo l’iniziale imbarazzo, si é dovuta rimboccare le maniche e trovare il modo di far proseguire la programmazione della sua trasmissione nonostante le polemiche.
Direttamente sulle pagine del settimanale Diva & Donna, la conduttrice ha deciso di lanciare un appello a Crespi, invitandolo a non gettare all’aria quanto fatto fino ad ora.
Carolyn Smith, presidente di giuria all’interno del programma, ha così commentato quanto successo: “La squalifica dovrebbe essere irrevocabile. per rispetto nei confronti degli altri che lavorano duro. Non è che uno partecipa ma si stufa, poi molla, poi si scusa, rientra quando vuole. Nell’ultima puntata era anche più tranquillo. Dall’inizio tutti notiamo che a volte scherza, a volte non saluta, perde la testa. Perchè prima dice delle cose e poi si pente? A me dispiace molto perchè lui, con Barbara De Rossi, è davvero il più bravo”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *