Menu

Lotta mediatica tra Marco Carta e Valerio Scanu

Sono tutti e due sardi e sono i vincitori delle ultime due edizioni del Festival di Sanremo, ma pare che proprio non riescano a sopportarsi. Marco Carta e Valerio Scanu, secondo il settimanale Oggi, non fanno altro che punzecchiarsi a vicenda, spendendo parole poco carine l’uno per l’altro. Marco definisce il “rivale” come un arrogante, Valerio risponde dicendo “Di certo non si trovano mie foto strane in giro”, riferendosi ad alcuni scatti privati di Marco Carta pubblicati da Gay.it.


Ormai il sasso é stato lanciato e i sorrisi che sono andati avanti per mesi, saranno impossibili da rivedere: ciò che ha fatto infuriare molto i fan di Marco sono state le dichiarazioni rilasciate da un’entusiasta Maria De Filippi al Corriere della Sera: “Sono pazza di gioia, ho tifato per Valerio come non mai. E’ stato più emozionante dell’anno scorso perché con lui ero più coinvolta, mi sentivo più responsabile. Ho televotato tutte le volte che potevo”.
Immediata al reazione dei fan e da vero signore Marco é intervenuto per calmarli: “Maria è una persona fantastica. Preferirei non parlaste così. Capisco la vostra rabbia per Sanremo e vi ringrazio di cuore. Per me la cosa più importante è essere vincitore per voi, nel vostro cuore”.
Ma non é ancora finita, la loro sfida presto si ripresenterà sulle classifiche di vendita, visto che Carta sta preparando un nuovo album.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *