Menu

Carta, Ventura e D’Alessio contro Scanu, l’uomo della polemica

Mentre il popolo di YouTube continua a cercare i suoi video e la sua canzone intitolata “Per tutte le volte che”, pare che per Valerio Scanu sia un periodo fin troppo ricco di polemiche. Abbiamo già parlato di quanto accaduto con il suo “collega” Marco Carta, ma pare che quest’ultimo non sia l’unico a non sopportare il giovane sardo vincitore di Sanremo 2010.

Prima di tutto si parte dalle accuse di plagio (anche se come dicono in molti le note sono sempre e solo 7), poi arrivano le polemiche create da Gigi D’Alessio che lo accusa per non essersi emozionato a sufficienza dopo aver appreso la sua vittoria. Non mancano neanche le “frecciatine” di Simona Ventura e Mara Maionchi che cercano di difendersi per non averlo voluto ad X Factor.

Ma la polemica che pare interessare maggiormente la gente e le numerose fan, é quella nata con Marco Carta: tutti e due sardi, tutti e due amatissimi, tutti e due reduci dal successo di “Amici” e di Sanremo.
Non si sono mai amati troppo e i media hanno sempre cercato di mettere in risalto la loro celata rivalità nella speranza che prima o poi, uno dei due, decidesse di parlarne liberamente.
A dare la botta finale é stato il settimanale Oggi che ha pubblicato le dichiarazioni dei due; a questo punto i fan si dividono, anche se sarebbe decisamente più opportuno lasciare che il vincitore emerga dalla classifica di vendita.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *