Menu

Cerca la borsa perfetta per voi? Arriva la collezione Piero Guidi

Si propone con un advertising particolarmente diverso da quanto visto fino ad ora il brand italiano di Piero Guidi; la campagna pubblicitaria per l’estate 2010 arriva per presentarci la collezione Lineabold con immagini forti e sexy, decisamente lontane da quelle campagne che sfruttavano la bellezza dell’attrice italiana Lavinia Longhi.

Piero Guidi decide di rappresentare una delle sue linee di punta con alcuni scatti molto provocanti a bordo piscina, dove le modelle usano borse in diversi modelli per coprire il proprio corpo.

La donna che viene proposta da Piero Guidi é disinvolta e forte, molto sicura di sé, ben lontana da quell’atmosfera elegante e raffinata: la collezione propone anche la Magic Circus, dove vediamo protagonista una modella dai lineamenti molto dolci adatta per pubblicizzare le linee Shiny, Painted Desert e Discovery.
Guardando poi tra le novità della stagione, troviamo la collezione Monogramma 1970, il vero grande ritorno per una collezione amatissima datata anni ‘70 e rivisitata per i nostri giorni.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *